Cosa fa

La scuola primaria M. Brutto è collocata in via Malibran

La scuola è aperta dalle 8:30 alle 16:30. Dalle 7.30 alle 8:30 e dalle 16:30 alle 18 sono attivi i servizi comunali di pre e post orario.

L’edificio si sviluppa su due piani, presenta aule ampie e luminose ed è circondato da un ampio giardino per le attività ludico-ricreative all’aperto. All’interno dell’edificio sono collocate le classi dalla prima alla quarta (dodici aule), mentre le classi quinte (tre classi) sono collocate nel plesso della scuola secondaria di I grado.

Nel plesso sono presenti anche aule polifunzionali per l’attività didattica.

Ogni aula è dotata di LIM.

Inoltre, nella struttura è presente una mensa e un locale adibito alla distribuzione dei pasti.

Le attività didattiche vengono programmate dai vari team docenti sulla base delle indicazioni nazionali, in linea con l’atto di indirizzo del dirigente e il piano dell’offerta formativa e nel rispetto dei tempi di apprendimento dei bambini. Inoltre, la scuola accoglie e promuove lo sviluppo del digitale nella didattica: in ogni classe viene sviluppato il curricolo digitale per l’acquisizione delle competenze digitali degli studenti anche attraverso l’uso del proprio device a scuola.

Indirizzo di studio

Organizzazione e contatti

Dipende da
  • Telefono: +39 024456971