Si ricorda ai gentili genitori degli alunni neoiscritti della scuola dell’infanzia per l’anno scolastico 2026/27 che nei giorni 8 e 9 giugno dalle 16.30 alle 18.30 sono stati programmati gli incontri di accoglienza e conoscenza con le maestre della Scuola dell’Infanzia, finalizzati a favorire un sereno inserimento dei bambini nel nuovo percorso scolastico. L’ordine dei colloqui è già stato comunicato alle famiglie dalle insegnanti.
Personale scolastico
Dirigente Scolastico0