Iscrizioni alle scuole dell’infanzia e alle scuole del primo e del secondo ciclo di istruzione per l’anno scolastico 2026/2027

A TUTTI GLI INTERESSATI Le domande di iscrizione all’anno scolastico 2026/27 possono essere presentate dal 1/1 al 14/2/2026 on line, cartacea per l'infanzia.

Avatar utente

Personale scolastico

Dirigente Scolastico

0

Le domande di iscrizione all’anno scolastico 2026/2027 possono essere presentate dal 13 gennaio al 14 febbraio 2026.

Le iscrizioni relative alle sezioni della scuola dell’infanzia sono escluse dalla modalità telematica; pertanto, le domande devono essere presentate in formato cartaceo, direttamente presso l’istituzione scolastica, compilando l’apposito modulo allegato.
MODULO ISCRIZIONE INFANZIA 2026-2027

Le iscrizioni sono effettuate on line per tutte le classi iniziali della scuola primaria e secondaria di primo grado statale.
Per la scuola secondaria è possibile effettuare la scelta per  la seconda lingua straniera tramite il seguente modulo google, tuttavia non è garantita l’evasione dell’opzione:
https://forms.gle/Hp4bJnJQxceecjFN6

Le domande di iscrizione on line devono essere presentate dalle ore 8:00 del giorno 13 gennaio 2026 alle ore 20:00 del giorno 14 febbraio 2026.

Le istruzioni per la compilazione sono indicate nella circolare MIM allegata.

 

Documenti

Salta al contenuto