Le domande di iscrizione all’anno scolastico 2026/2027 possono essere presentate dal 13 gennaio al 14 febbraio 2026.
Le iscrizioni relative alle sezioni della scuola dell’infanzia sono escluse dalla modalità telematica; pertanto, le domande devono essere presentate in formato cartaceo, direttamente presso l’istituzione scolastica, compilando l’apposito modulo allegato.
MODULO ISCRIZIONE INFANZIA 2026-2027
Le iscrizioni sono effettuate on line per tutte le classi iniziali della scuola primaria e secondaria di primo grado statale.
Per la scuola secondaria è possibile effettuare la scelta per la seconda lingua straniera tramite il seguente modulo google, tuttavia non è garantita l’evasione dell’opzione:
https://forms.gle/Hp4bJnJQxceecjFN6
Le domande di iscrizione on line devono essere presentate dalle ore 8:00 del giorno 13 gennaio 2026 alle ore 20:00 del giorno 14 febbraio 2026.
Le istruzioni per la compilazione sono indicate nella circolare MIM allegata.
Personale scolastico
Dirigente Scolastico0