Gentili Famiglie,
con la presente si intende precisare che le schede di iscrizione degli alunni non sono predisposte dalla nostra istituzione scolastica, ma sono modelli ufficiali elaborati dal Ministero dell’Istruzione e del Merito.
La scuola è pertanto tenuta a utilizzare esclusivamente la modulistica ministeriale, senza possibilità di modificarne contenuti o struttura.
Restiamo a disposizione per eventuali chiarimenti e per supportare le famiglie nella compilazione della documentazione richiesta.
Cordiali saluti
La Segreteria / La Dirigenza Scolastica
Personale scolastico
Dirigente Scolastico0