Iscrizioni per l’anno scolastico 2021/2022

Si avvisano le famiglie che le iscrizioni per l’anno scolastico 2021-2022 si svolgeranno dalle ore 8 del 4 gennaio alle ore 20 del 25 gennaio 2021.

Le iscrizioni alla scuola primaria e alla scuola secondaria si effettueranno esclusivamente on line collegandosi al sito http://www.istruzione.it/iscrizionionline/. Dal 19 dicembre le famiglie potranno eseguire la registrazione sul portale “Iscrizioni on line” per ottenere le credenziali di accesso al servizio.

La registrazione deve essere effettuata dal genitore o da chi esercita la responsabilità genitoriale. Chi è già registrato non dovrà ripetere tale operazione. Chi possiede un’identità digitale SPID non deve fare la registrazione e può accedere direttamente al servizio a partire dal 4 gennaio 2021.

Sono escluse dalla modalità telematica le iscrizioni alla scuola dell’infanzia; i moduli saranno reperibili sul sito della scuola a questa pagina e, una volta compilati in tutte le loro parti, si dovranno inviare in segreteria esclusivamente tramite questo indirizzo mail: segreteria@icsgobetti.edu.it

Inoltre la segreteria offrirà consulenza per le iscrizioni solo su appuntamento chiamando il numero 024456971 dalle ore 11 alle ore 12.30 dal lunedì al venerdì.

Queste le date previste per la presentazione delle scuole

• SCUOLA PRIMARIA: 16 gennaio dalle 9 alle 10:30
  • SCUOLA SECONDARIA: 16 gennaio dalle 11 alle 12.30
  • SCUOLA DELL’INFANZIA: 14 gennaio dalle 18 alle 19.30

Le presentazioni si svolgeranno su piattaforma meet previa prenotazione così come descritto nella home page del nostro sito

I codici delle scuole del nostro istituto sono i seguenti:

• MIEE8EQ015 per la scuola primaria di Via Manzoni
  • MIEE8EQ026 per la scuola primaria di via Malibran
  • MIMM8EQ014 per la scuola secondaria Gobetti.

Iscrizioni alle classi successive alla prima

Le iscrizioni alle classi successive alla prima, con esclusione degli alunni della scuola dell’infanzia per i quali saranno date successive istruzioni tramite gli insegnanti di classe, avvengono d’ufficio.

Documenti in visione per le famiglie