The big challenge game per la scuola secondaria

Trezzano S/N, 12/01/2021

Ai docenti di inglese della scuola secondaria

Ai genitori della scuola secondaria

Oggetto: The Big Challenge Game – Contest A. S. 2020/21

All’interno del Programma per la valorizzazione delle eccellenze previsto per l’anno scolastico 2020/2021, anche quest’anno vi proponiamo di partecipare alla competizione The Big Challenge, il gioco-concorso online in inglese per le Scuole Secondarie di I grado di tutta Europa. Lo scopo del concorso è motivare gli studenti ad imparare e migliorare l’apprendimento della lingua in un ambiente stimolante e divertente in cui tutti sono vincitori! Infatti, The Big Challenge è un riferimento nazionale, che attesta il livello di inglese di ogni partecipante, ma è anche uno strumento motivazionale unico che supporta gli studenti quotidianamente. Ogni studente verrà premiato indipendentemente dal proprio risultato e anche quest’anno sono in palio numerosi premi.

Il concorso si svolgerà tra il 15 Marzo 2021 e il 31 Marzo 2021 in modalità online e il termine ultimo per le iscrizioni è fissato al 31 Gennaio 2021.

Si prega pertanto di comunicare la partecipazione alla competizione alle docenti di inglese entro e non oltre lunedì 25 Gennaio p.v.

La quota individuale di 5 euro verrà raccolta dalle rappresentanti di classe che effettueranno il versamento alla scuola entro e non oltre il 25 Gennaio p.v., secondo i seguenti dati:

IBAN: IT 48 B 01030 33911 000001692149

Banca Monte Paschi di Siena

Beneficiario: ICS Gobetti, Via Tintoretto 9, 20090 Trezzano S/N

Causale: partecipazione concorso di inglese a.s. 2020/21.

Restiamo a disposizione per qualsiasi domanda e vi aspettiamo numerosi!

Grazie come sempre per l’attenzione!