Gruppo sportivo scolastico pomeridiano della scuola secondaria

Circ. n. 67

Trezzano S/N, 14/12/2018

Alle famiglie della scuola secondaria

Oggetto: gruppo sportivo scolastico pomeridiano

Gentili genitori,

anche quest’anno la nostra scuola organizza un gruppo sportivo scolastico pomeridiano dando la possibilità agli alunni di svolgere attività sportiva a scuola il mercoledì dalle 14.30 alle 16.30 a partire da mercoledì 16 gennaio.

Per partecipare occorre consegnare il modulo di iscrizione, di seguito allegato, in segreteria o al prof. Fischetti entro venerdì 21 dicembre e presentare il certificato di idoneità fisica non agonistica. A tal fine si ricorda che il certificato viene rilasciato gratuitamente dal proprio medico curante presentando il modulo di richiesta della scuola reperibile in segreteria o sul sito nella sezione “Segreteria – modulistica alunni – varie”.

A seconda del numero degli iscritti le lezioni saranno suddivise per fasce d’età alternando un mercoledì le classi prime e un mercoledì le classi seconde e terze.

Seguirà il calendario al termine delle iscrizioni.

Prof.ssa Laura Longo

Allegato: