campionati sportivi studenteschi

AL DI LA’ DEL RISULTATO…!!!

L’istituto comprensivo Gobetti  è stato “premiato” dall’ Ufficio Scolastico Regionale a nome della Dott.ssa Augusta Celada e la referente del coordinamento regionale attività motorie e sportive Prof.ssa Giuliana Cassani e con la  collaborazione  della referente territoriale provinciale alle attività sportive e motorie Prof. ssa Daniela Fumagalli   con un contributo di euro 2000 per l’acquisto di piccole attrezzature sportive essendo rientrata tra le migliori quattro scuole secondarie di I e II grado di Milano e provincia per aver partecipato con ottimi risultati ad un elevato numero di gare distrettuali e a seguire  finali provinciali e regionali relative ai campionati sportivi studenteschi 2018-2019.Il premio è stato assegnato considerando il criterio di partecipazione a diverse discipline sportive con le  categorie ragazze/i-cadette/i  e risultati ottenuti.

“Nel complimentarci ancora per la preziosa attività sostenuta dal Vostro Istituto e svolta dal Vostro docente a favore dei giovani studenti, vi inviamo i più cordiali saluti”      Giuliana Cassani

Prof. Daniele Fischetti