Iscrizioni per l’anno scolastico 2019/2020

Si avvisano le famiglie che le iscrizioni per l’anno scolastico 2019-2020 si svolgeranno dal 7 al 31 gennaio 2019 compresi.

Le iscrizioni alla scuola primaria e alla scuola secondaria si effettueranno esclusivamente on line collegandosi al sito www.iscrizioni.istruzione.it. Dal 27 dicembre le famiglie potranno eseguire la registrazione sul portale “Iscrizioni on line” per ottenere le credenziali di accesso al servizio.

Sono escluse dalla modalità telematica le iscrizioni alla scuola dell’infanzia; i moduli saranno reperibili da lunedì 7 gennaio in segreteria o sul sito www.icsgobetti.edu.it

La segreteria sarà aperta per accogliere le iscrizioni in formato cartaceo alla scuola dell’infanzia dal lunedì al sabato secondo i seguenti orari:

• Lunedì-mercoledì- venerdì: dalle 8.30 alle 9.30
  • Martedì e giovedì: dalle 15 alle 16
  • Sabato 12 – 19 – 26 gennaio dalle ore 9 alle 12

Inoltre la segreteria offrirà consulenza per le iscrizioni on line solo su appuntamento dal lunedì al venerdì negli orari suindicati e nelle giornate di sabato 19 e 26 gennaio.

Queste le date previste per la presentazione delle scuole

• scuola secondaria: sabato 15 dicembre alle ore 9 presso la scuola secondaria Gobetti; seguirà visita della scuola
  • scuola primaria: sabato 12 gennaio alle ore 9 presso la scuola secondaria Gobetti; dalle ore 11 alle ore 12.30 sarà possibile visitare i plessi di scuola primaria
  • scuola dell’infanzia: sabato 12 gennaio alle ore 11 presso la scuola secondaria Gobetti; dalle ore 9 alle ore 10.30 sarà possibile visitare i plessi di scuola dell’infanzia

I codici delle scuole del nostro istituto sono i seguenti:

• MIEE8EQ015 per la scuola primaria di Via Manzoni
  • MIEE8EQ026 per la scuola primaria di via Malibran
  • MIMM8EQ014 per la scuola secondaria Gobetti.

Iscrizioni alle classi successive alla prima

Le iscrizioni alle classi successive alla prima, con esclusione degli alunni della scuola dell’infanzia per i quali saranno date successive istruzioni tramite gli insegnanti di classe, avvengono d’ufficio.

Documenti in visione per le famiglie

Informativa sulla privacy

Patto di corresponsabilità

Bacino d’utenza delle scuole dell’ics Gobetti